Shopping Bag

RUB
ERT

slide1

Da oltre un trentennio, il marchio “Rubert” è sinonimo di moda, di eleganza e di stile.
Ubicato a pochissimi metri dal centro storico, in via San Domenico a Lucera, nella bella cittadina del  tavoliere delle Puglie, il punto vendita ”Rubert” è tappa obbligata di chi, uomo e donna, non vuole passare inosservato, ma ama indossare capi di qualità ed essere alla moda.
Ad accogliere i clienti, a consigliarli e a soddisfare le loro esigenze è il proprietario, Vincenzo di Ruberto, con suo figlio Bruno, e il loro qualificato staff.
Amante del bello e dell’eleganza, il signor Vincenzo è nel campo della moda dal 1984.
La boutique è divenuta col passare degli anni il raffinato negozio di calzature che cura l’elegante e lo sportivo di classe proponendo le firme più prestigiose per uomo e donna.
In particolare, per l’uomo annovera firme come Alberto Guardiani, Barret, Cesare Paciotti, Timberland, Ralph Lauren insieme a molti altri.
Per la donna spiccano nomi come Elisabetta Franchi, Liu Jo, Gianni Marra, Le Fille del Fleurs, Micheal Kors, Paru Milano e diversi altri.
Da poco meno di un decennio, accanto alla boutique è presente un secondo punto vendita dedicato esclusivamente all’ abbigliamento e agli accessori di alta moda, curato dalla moglie che attentamente guida il cliente per soddisfare la ricerca di stile e bellezza tra i prestigiosi marchi presenti, e ed essere così ancora una volta insignito per essere un forte punto di riferimento per il settore.

slide2

Newsletter

Iscriviti e sarai sempre aggiornato sulle nostre novità e potrai accedere in anteprima alle nostre offerte promozionali.

Newsletter